Condizioni di vendita

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da LIQUORI CAPECE con  sede Legale a San Cipriano Picentino loc. Longa, 12 84099 (SA). Iscritta presso la Camera di Commercio di Salerno con numero REA: SA-475351, Codice Fiscale e partita IVA 05808580657 di seguito indicata come “Venditore”. Con il presente contratto, rispettivamente, il Venditore vende ed il cliente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.beviliquor.it. Il contratto tra il Venditore ed il cliente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso del cliente all’indirizzo www.beviliquor.it, ove, seguendo le procedure indicate, il cliente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l’acquisto dei beni in vendita sul sito www.beviliquor.it.

Il contratto stipulato tra il Venditore ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine emesso da sito www.beviliquor.it. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a stamparle o a salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.beviliquor.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. Tali prezzi includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche e senza preavviso alcuno.

Effettuata l’ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore. Si garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Il Venditore non vende prodotti alcolici ai minori di 18 anni. Il corriere NON consegnerà prodotti alcolici ai minori di 18 anni e potrà richiedere un documento di identità per verificare l’età. Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

Le Condizioni Generali potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del sito, con l’indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse, che dovrà essere successiva di almeno 30 giorni rispetto a quella della pubblicazione sul sito. In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

IMBALLAGGIO E TRASPORTO
Il Venditore utilizza imballaggi di alta qualità che preservano l’integrità dei prodotti spediti. Attenzione: in caso l’imballo consegnato presenti segni evidenti di danneggiamento é tassativo firmare la bolla di consegna indicando nell’apposito spazio “con riserva”. Senza questo passaggio é impossibile procedere all’eventuale rimborso del collo danneggiato. Se, durante l’evasione dell’ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail o via telefonica dello stato dell’ordine.

DETTAGLI SULLE SPEDIZIONI
Alla spedizione viene applicato un costo fisso per il trasporto in tutte le località italiane di … Per importi superiori ai … euro il costo di spedizione è gratuito. I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili. La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 7 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Il Venditore consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo indicato. Per maggiori informazioni é possibile contattare l’azienda al numero 3278569268. Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio, dalle 9 alle 18. Durante la fase di check-out é possibile differenziare l’indirizzo di destinazione della merce rispetto a quello di fatturazione. Per facilitare la consegna durante la fase di check-out del tuo ordine sarà presente un’area di testo dove potrai fornirci delle indicazioni che possono aiutare il corriere a consegnare il pacco nel più breve tempo possibile.

CONDIZIONI PER RESI E RECESSI
L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito www.beviliquor.it ha diritto di recedere dall’ acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Venditore a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo Loc. Longa,12 San Cipriano Picentino 84099 (SA), oppure tramite posta elettronica certificata all’e-mail PEC liquoricapece@pec.it purché tali comunicazioni siano confermate dall’invio di raccomandata A.R. all’indirizzo in via Loc. Longa,12 San Cipriano Picentino 84099 (SA), entro le 48 (quarantotto) ore successive. Farà fede tra le Parti il timbro apposto dall’ufficio postale sulla ricevuta rilasciata. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso l’invio della comunicazione potrà validamente essere sostituito dalla restituzione del bene acquistato, purché nei medesimi termini. Farà fede tra le Parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere. La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione. Le spese per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono a carico di del cliente. Il Venditore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dal cliente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Con la ricezione della comunicazione con la quale il cliente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le Parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo.